Connectingrod.it - homepage
English Version   
       
Email US Connectincrod.it on Facebook twitter Connectingrod  
       
Historical Carjust a lineHistorical Race Carjust a lineHistorical Eventsjust a lineShort Newsjust a lineWec & ELMSjust a lineInterviewsjust a lineGloriesjust a linePhotogallery
Staffjust a lineAbout Usjust a lineLinks
 
Altre Notizie  
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
1|2|3|4|5
 
Eventi Storici :

Mugello Classic 2014 - XL Formula

.
25-27 aprile 2014
   
Mugello Classic 2014 - XL Formula
     
29/04/2014 -

Le croniche difficoltà che interessano da tempo le categorie riservate alle monoposto più recenti ha portato alla scelta di tentare un unione delle due organizzazioni per portare in pista qualche iscritto in più. Come risultato soltanto una ventina tra GP2 e Formula Renault 3500, peraltro tutte provenienti dalla ormai decaduta Boss GP: l’unica XL Formula che doveva scendere in pista, la Indycar ex Montoya oggi proprietà di Vallery-Masson, non è stata infatti autorizzata a prendere la pista a causa della pericolosità della tipologia di carburante utilizzato. Parlando con gli organizzatori è scaturita la volontà di proseguire con queste tipologie di vetture propedeutiche, mentre con tutta probabilità le troppo costose Formula 1 e Champcar non faranno più parte del gruppo. Per la cronaca le due gare con partenza lanciata, hanno registrato la doppia vittoria di Hauser con ampio margine sugli avversari.

 

RISULTATI QUALIFICHE

RISULTATI GARA 1

RISULTATI GARA 2

 
a cura di Marco Zanello
Photo Marco Zanello
 

Vai Alla Gallery  Photogallery " Mugello Classic 2014 - XL Formula Boss GP
   

stampa l'articolo Stampa l'Articolo
invia l'articolo Inoltra ad un amico

 


   

Condividi su:

Condividi su Facebook
Condividi su Yahoo
Condividi su Ok Notizie
Condividi su Digg

 

[ Torna all'elenco articoli ]


 
© 2003/2021 Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari.
Tutti gli articoli, le fotografie e gli elementi grafici presenti in questo sito sono soggetti alle norme vigenti sul diritto d'autore; é quindi severamente vietato riprodurre o utilizzare anche parzialmente ogni elemento delle pagine in questione senza l'autorizzazione del responsabile del sito.