Connectingrod.it - homepage
English Version   
       
Email US Connectincrod.it on Facebook twitter Connectingrod  
       
Historical Carjust a lineHistorical Race Carjust a lineHistorical Eventsjust a lineShort Newsjust a lineWec & ELMSjust a lineInterviewsjust a lineGloriesjust a linePhotogallery
Staffjust a lineAbout Usjust a lineLinks
 
Altre Notizie  
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
1|2|3|4|5
 
WEC & ELMS :

WEC: team Morand sempre più in crisi. Ne approfitta la Viper

.
Sempre più difficile la situazione della squadra svizzera, che ha ritirato l’iscrizione della Morgan n°39 sia dal WEC che da Le Mans. Ne approfitta il Riley Motorsport che vede promossa la sua Dodge Viper alla classica francese.
   
Morand
     
17/04/2015 -

Le ipotesi che avanzavamo la scorsa settimana sulla possibilità di non vedere in pista nel 2015 le Morgan del team Morand si fanno sempre più fondate.  Proprio oggi l’ACO ha informato il team Riley Motorsport che la Dodge Viper GTS-R, prima delle riserve ancora disponibili, è stata inserita tra le 56 vetture iscritte alla prossima 24 ore di Le Mans, a seguito del ritiro dell’iscrizione della Morgan-Morand n° 39. Il prototipo, peraltro, non sarà presente neppure a Spa per la 6 ore del prossimo 2 maggio, lasciando trapelare la sempre più complicata situazione del team, che dal canto suo non ha rilasciato alcuna dichiarazione, se si esclude un breve post su Facebook nel quale si comunica ai sostenitori che appena possibile verranno fornite informazioni. Nessuna nuova anche dalla Sard, partner di Morand, ma da informazioni trapelate a Silverstone, un responsabile della società è stato a lungo impegnato per constatare se c’era la possibilità di traslare la collaborazione su di un altro team. Facile allora pensare che l’insabbiamento delle trattative per la vendita della proprietà alla Kairos Technologies abbia consigliato il ritiro di un’auto, conservando la seconda in attesa di appurare se si riesca a mettere insieme il budget sufficiente. Nel caso non ci sarebbe da stupirsi se in ogni modo la partecipazione si concludesse comunque con Le Mans.

Relativamente il team Riley, l’equipaggio che condurrà la Viper a Le Mans sarà composto da Jeroen Bleekemolen, Ben Keating e Marc Miller

 
a cura di Marco Zanello
Photo Giacomo Zanello
 

stampa l'articolo Stampa l'Articolo
invia l'articolo Inoltra ad un amico

 


   

Condividi su:

Condividi su Facebook
Condividi su Yahoo
Condividi su Ok Notizie
Condividi su Digg

 

[ Torna all'elenco articoli ]


 
© 2003/2020 Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari.
Tutti gli articoli, le fotografie e gli elementi grafici presenti in questo sito sono soggetti alle norme vigenti sul diritto d'autore; é quindi severamente vietato riprodurre o utilizzare anche parzialmente ogni elemento delle pagine in questione senza l'autorizzazione del responsabile del sito.