Connectingrod.it - homepage
English Version   
       
Email US Connectincrod.it on Facebook twitter Connectingrod  
       
Historical Carjust a lineHistorical Race Carjust a lineHistorical Eventsjust a lineShort Newsjust a lineWec & ELMSjust a lineInterviewsjust a lineGloriesjust a linePhotogallery
Staffjust a lineAbout Usjust a lineLinks
 
Altre Notizie  
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
1|2|3|4|5
 
WEC & ELMS :

ELMS - 4 ore del Red Bull Ring 2015 – Libere pomeriggio

.
Pioggia di penalità alla fine della seconda sessione di libere, nel corso della qale le scuderie hanno girato con pneumatici vecchi, per risparmiare quelli nuovi in vista della gara. Miglior tempo per l’Oreca del TDS anche se tutti i cocorrenti non sono riusciti a ripetere i tempi della mattina.
   
4 hours RedBullRing 2015
     
12/07/2015 -

Sembrava che la seconda sessione di prove libere in vista della 4 ore del Red bull Ring si fosse svolta senza particolari emozioni ed invece, una volta terminata le emozioni sono arrivate dalla direzione corsa, che ha severamente punito il comportamento di alcuni piloti rei di aver infranto il regolamento. Multe, come sempre ma sorattutto pesanti stop and go che alcuni piloti dovranno scontare in gara,mettendo a rischio il risultato finale.  La coppia Bellarosa-Ibanez dovra scontare un’arresto di tre minuti al pari della SMP  di Markosov. Peggio è andata a Barreiros, alla guida di una Ferrari AF Corse, che dovrà scontare uno stop and go di addirittura 10 minuti. Per il resto va segnalato che la sessione per due volte è andata sotto full yellow procedures a causa di alcune uscite di pista ed una terza, proprio mentre stata terminando la sessione, sotto bandiera rossa a causa di una toccata di Bellarosa con una Ferrari AF Corse. Dal puro punto di vista velocistico, i più veloci sono stati gli alfieri del TDS Racing Gommendy e Thiriet, seguiti da Tinknell con la Gibson del Jota Sport e dalla SMP BR01 di Aleshin, apparsa per la prima volta dall’esordio davvero competitiva. Da segnalare che la Ginetta de Villlorba corsa non ha potuto percorrere alcun gior a seguito dell’incidente di questa mattina. Appuntamento a domani mattina per la sessione di qualifiche.

 

 

Risultati Libere 2

 
a cura di Marco Zanello
Photo Giacomo zanello
 

Vai Alla Gallery  Photogallery " 4 ore Red Bull Ring 2015 - prove libere
   

stampa l'articolo Stampa l'Articolo
invia l'articolo Inoltra ad un amico

 


   

Condividi su:

Condividi su Facebook
Condividi su Yahoo
Condividi su Ok Notizie
Condividi su Digg

 

[ Torna all'elenco articoli ]


 
© 2003/2020 Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari.
Tutti gli articoli, le fotografie e gli elementi grafici presenti in questo sito sono soggetti alle norme vigenti sul diritto d'autore; é quindi severamente vietato riprodurre o utilizzare anche parzialmente ogni elemento delle pagine in questione senza l'autorizzazione del responsabile del sito.