Connectingrod.it - homepage
English Version   
       
Email US Connectincrod.it on Facebook twitter Connectingrod  
       
Historical Carjust a lineHistorical Race Carjust a lineHistorical Eventsjust a lineShort Newsjust a lineWec & ELMSjust a lineInterviewsjust a lineGloriesjust a linePhotogallery
Staffjust a lineAbout Usjust a lineLinks
 
Altre Notizie  
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
1|2|3|4|5
 
Eventi Storici :

Dix Mille Tours del Castellet 2013 - Sixties' Endurance

.
4-6 Ottobre 2013
   
Dix Mille Tours du Castellet 2013 - Sixties' Endurance
     
09/10/2013 -

Se il Nastro Rosso ha visto al via un numero importante di vetture, è stato addirittura imbarazzante il numero di partecipanti che hanno animato la Sixties’ Endurance. Tra Ac Cobra, Jaguar E Type, Lotus 11, Corvette e molte altre, si sono contate addirittura 65 esemplari sulla linea di partenza. Come spesso già accaduto, la bagarre per le prime posizioni è stata appannaggio delle AC Cobra, particolarmente a proprio agio sul circuito del Var. Jean Marc Merlin non ha avuto rivali, conducendo per tutte le due ore previste dopo aver già realizzato la Pole Position. Attardata la Cobra di Firmenich-Moser, protagonista delle qualifiche, la seconda posizione è stata stabilmente occupata dalla coppia Voyazides-Hadfield, unici peraltro a concludere a pieni giri. La lotta per il terzo posto finale ha invece opposto Dominique Guenat, secondo fino a metà gara, e la coppia Monteverde-Pearson, concludendosi a favore di questi ultimi per soli 18 secondi.

 

RISULTATI QUALIFICHE

RISULTATI GARA

 
a cura di Marco Zanello
Photo Giacomo Zanello - Marco Zanello
 

Vai Alla Gallery  Photogallery " Dix Mille Tours - Castellet 2013 - Sixties Endurance
   

stampa l'articolo Stampa l'Articolo
invia l'articolo Inoltra ad un amico

 


   

Condividi su:

Condividi su Facebook
Condividi su Yahoo
Condividi su Ok Notizie
Condividi su Digg

 

[ Torna all'elenco articoli ]


 
© 2003/2021 Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari.
Tutti gli articoli, le fotografie e gli elementi grafici presenti in questo sito sono soggetti alle norme vigenti sul diritto d'autore; é quindi severamente vietato riprodurre o utilizzare anche parzialmente ogni elemento delle pagine in questione senza l'autorizzazione del responsabile del sito.